LA MIA ARTE

La serie "Swing On the Spiral"

La mia arte si ispira alle complesse sfumature delle nostre vite, in costante evoluzione e movimento e rappresenta l’eterno fluire ed il continuo intrecciarsi degli eventi e delle relazioni della vita.

I concetti di evoluzione e movimento si manifestano attraverso corpi astratti che volteggiano fluidi nello spazio, come spirali, tema figurativo che nasce dalla mia passione per la danza ed acrobatica, discipline che ho praticato fin da bambina.

Swing On the Spiral” è un concetto astratto che per me significa “stare in equilibrio, in costante movimento, sulla spirale degli eventi della vita”.

Definisco la mia arte figurativo-astratta perchè le mie opere hanno una doppia anima:

la composizione figurativa è studiata, attenta all’armonia delle forme, mentre il colore è frutto di un processo creativo estemporaneo.

3 curiosità sui miei quadri

Non c'è maschile, femminile,
età o razza.

La mia arte annulla le convenzioni di genere, età o “razza”, aspirando a rappresentare l’essenza intrinseca di ciascun individuo. 

Non ci sono mai linee dritte

Nelle composizioni non ci sono mai linee rette o spigoli, ma solo curve e morbidezza, per meglio rappresentare il concetto di movimento sinuoso e fluidità

Non c'è un unico verso di lettura

Ogni opera può essere ruotata, senza che cambi di significato, ma solo punto di vista

it_ITItalian
Torna in alto